Consigli ed idee per il matrimonio: le wedding bag.

Oggi vi parlo delle wedding bag. Un'idea che forse non sarà molto orginale visto che ultimamente sono molto di moda, ma sicuramente sarà un oggetto gradito dai vostri ospiti sopratto se state pensando di sposarvi in piena estate. Per voi sposi di Agosto le wedding bags dovrebbero essere rese obbligatorie! Nel loro interno potrete mettere un kit di sopravvivenza anti caldo: acqua, ventaglio, salviettine rinferscanti. Completate la borsina anche con il riso, le bolle di sapone, la macchinetta fotografica usa e getta e tutti quegli accessori che rendono unico un matrimonio.
Potrete lasciare le bag sulle sedute della location in cui verrà celebrata la cerimonia oppure potrete scegliere di affidarvi a un/una wedding coordinator, una figura professionale che si occuperà di tutto e che secondo me non dovrebbe mai mancare soprattutto se si vuole davvero un giorno perfetto sotto ogni aspetto.
Per richiedere la tua wedding bag personalizzata: info@eventilab.it








Stai organizzando il tuo matrimonio o un altro evento importante? Vuoi che tutto sia perfetto? Affidati a noi e progetteremo un evento personalizzato che parli di voi e vi rispecchi.
EventiLab si occupa della progettazione e creazione di eventi, e del servizio di wedding day coordinator.
info@eventilab.it

Nessun commento:

Posta un commento