Consigli ed idee per il matrimonio: il Tableau de Mariage

Dopo le partecipazioni che, non mi scorderò mai di dirlo, sono il biglietto da visita del vostro matrimonio, una delle cose che dovrete curare con attenzione è il tableau de mariage.
Il tableau viene posizionato dagli addetti ai lavori in uno dei punti con maggior visibilità della location, questo si fa affinchè tutti gli ospiti possano trovarlo subito e controllare dove dovranno prendere posto. Quindi è una delle prime cose che guarderanno i vostri invitati appena arrivati sul luogo dove si svolgeranno i festeggiamenti e per questo è una delle cose che rimane maggiormente impressa nella loro mente e che farà capire loro che tipo di ricevimento si svolgerà.
Il tableau può essere di diversi tipi: dal classico pannello su tela rivestito e decorato con elementi sul tema che avrete scelto e sullo stile del vostro evento, ai tableau scenografici.

Ecco alcuni esempi:
Pannelli


tableau ad albero



Tableau in plexiglass
Tableu in vaso con rami di nocciolo

Tableau scenografici



Stai organizzando il tuo matrimonio o un altro evento importante? Vuoi che tutto sia perfetto? Affidati a noi e progetteremo un evento personalizzato che parli di voi e vi rispecchi.
EventiLab si occupa della progettazione e creazione di eventi, e del servizio di wedding day coordinator.
info@eventilab.it

Nessun commento:

Posta un commento