Ti porto dove c'è musica! Il matrimonio tema musica

Avete deciso chi sposare, trovato una chiesa e una location ed ora? Ora è tempo di pensare a quale tema vorreste dare alle vostre nozze! Molti mi chiedono "ma devo dare per forza un tema?". La risposta è no, assolutamente no. Però vogliamo che un giorno così speciale non vi rispecchi? La nostra parola d'ordine è personalizzare, ci piace creare un fil rouge dell'evento, poi che sia un tema, un colore o un'atmosfera poco importa. L'importante è che sia quel tocco in più che parli di voi.
Uno dei temi piuù richiesti è la musica. Si sa, le storie d'amore spesso nascono con sottfondo musicale, baci rubati e canzoni in macchina, la colonna sonora di un film visto al cinema che diventa la colonna sonora di una vita insieme. Oppure la musica è stato il cupido di coppie che si sono conosciute suonando. E allora perchè no? Vi portiamo dove c'è musica, musica vintage o rock decidetelo voi. Noi siamo qui per realizzare la vostra colonna sonora.






Stai organizzando il tuo matrimonio o un altro evento importante? Vuoi che tutto sia perfetto? Affidati a noi e progetteremo un evento personalizzato che parli di voi e vi rispecchi.
EventiLab si occupa della progettazione e creazione di eventi, e del servizio di wedding day coordinator.
info@eventilab.it

Nessun commento:

Posta un commento