Chi Siamo

EventiLab realizza i sogni degli sposi prendendosi cura di ogni aspetto del vostro giorno più bello o semplicemente progettando e creando partecipazioni di nozze e coordinati in carta per la cerimonia e per il ricevimento.

Libretti messa, tableau de mariage, menù, bomboniere originali, sono solo alcuni degli articoli che possiamo progettare creando un design che vi rispecchi e parli di voi ai vostri invitati.

Organizziamo con dedizione e attenzione ai dettagli non solo matrimoni ma anche battesimi, cerimonie, anniversari e feste private ed aziendali.

Amiamo allestire eventi di ogni tipo studiandone con voi lo stile e ogni particolare. Nel nostro lavoro usiamo il cuore e l’immaginazione perché, come diceva Marc Chagall, “Se creo qualcosa usando il cuore, molto facilmente funzionerà; se invece uso la testa sarà molto difficile”.
EventiLab organizza matrimoni e cerimonie a Roma e Provincia e spedisce le proprie creazioni quali partecipazioni di nozze, coni per il lancio del riso, menù e bombnoniere, in tutta Italia.

Puoi rivolgerti a noi per: 
Partecipazioni

Save the date
Inviti Battesimo, Cresima e Comunione
Libretti messa
Ventagli per gli ospiti
Coni e bustine portariso
Tableau de Mariage
Menù personalizzati
Segnatavoli e cavalieri per i tavoli
Guestbook in carta di riso
Bigliettini confetti e bomboniere personalizzati
Bigliettini ringraziamento
Cuscintetti porta fedi

Vuoi un'idea in più per il tuo evento? Affidati alla nostra esperienza e scegli il nostro servizio "Wedding Day Coordinator" grazie al quale nessun aspetto del vostro giorno più bello sarà lasciato al caso. 
Ci avete mai pensato? Quel giorno chi farà le vostre veci occupandosi che sia tuttto come lo avete progettato nei mesi di preparativi?
Scegliendo il coordinamento del giorno del matrimonio, avrete la nostra professionalità a vostro servizio. Ci occuperemo di supervisionare il lavoro dei vostri fornitori, di posizionare libretti messa, cesti, coni per il lancio del riso, petali, tableau de mariage, confettatta e tanto altro. Accoglieremo i vostri ospiti in Chiesa, saremo due passi dietro di voi sull'altare e fino al taglio della torta. 



Nessun commento:

Posta un commento